.

L'agente di Higuain, di questi tempi, la scorsa estate quando il progetto non c'era: "Resta al 100%, Allan ha grandi qualità. Champions il sogno..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Continuano a far discutere le dichiarazioni di Nicola Higuain. In ballo è stato tirato il progetto di De Laurentiis ed il calciomercato, eppure la stragrande maggioranza dei tifosi sembra piuttosto perplessa e crede che dietro ci sia la volontà di essere ceduto ad un prezzo inferiore a quello della clausola (che evidentemente nessuno raggiunge). La tesi sarebbe avvalorata anche dalle differenze tra gli interventi del fratello-agente del Pipita che l'anno scorso, all'inizio del ritiro, proprio a Radio Crc si espresse in tutt'altri termini nonostante le grandi difficoltà del Napoli, senza Champions e con un mercato piuttosto povero.

"Higuain ha tre anni di contratto con il Napoli: è arrivato perché voleva disputare la Champions in azzurro. Poi, purtroppo, con la Lazio è sfumato questo sogno e adesso aspettiamo che il Napoli faccia una campagna acquisti per raggiungere nuovamente la Champions".

"Noi a Napoli siamo tranquilli, il San Paolo lo ama, la città pure. Ad oggi - disse Nicola Higuain - la percentuale di permanenza di Higuain a Napoli è pari al 100%. È a tutti gli effetti un calciatore del Napoli, ha un contratto di tre anni, ma non posso dire che resterà in azzurro tutta la vita perché nel calcio tutto può accadere. H

Allan? Mi piace, ha disputato una grande stagione con l’Udinese, aspettiamo l’ufficialità, ma mi pare sia un buon giocatore, di prospettiva e dalle grandi qualità”. 


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ