.

L'attore Esposito: "Ieri a Castel Volturno una giornata senza pensieri. Nel gruppo tanti leader, ma non c'è un boss"

di Redazione Tutto Napoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto l'attore Salvatore Esposito, noto per il ruolo di Genni Savastano nella serie tv Gomorra: “Ieri sono stato a Castelvolturno ed ho trovato un ambiente sereno, ho parlato con Sarri ed è concentrato sull’Atalanta. Tiene molto a questa partita perché ha visto spesso giocare la squadra ospite e mentre io parlavo di Real Madrid, Roma e Juventus lui mi portava sempre all’Atalanta. Ho trascorso una giornata divertente, anche per loro è stato così, per cui siamo stati senza pensieri. 

De Laurentiis dopo la partita col Real Madrid ha messo in atto un’abile manovra per trarre su di sé tutte le critiche e per lasciare la squadra libera di lavorare. Il Napoli è convinto di aver fatto una buona prestazione e vista anche gli altri scontri di Champions, siamo ancora in gioco. La squadra è conscia di avere di fronte una squadra molto forte, ma con l’organizzazione si possono fare belle cose. 

Nel Napoli sono tanti i calciatori che hanno una forte personalità e la forza di questa squadra rispetto all’anno scorso in cui Higuain faceva pesare la sua presenza, sia il gruppo. C’è grande collaborazione, collettiva, ci sono tanti leader, ma non un boss”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ