.

L'ex Apuzzo contro corrente: "Spero che Lapadula rifiuti Napoli, gli preferisco altri due. Su Kums..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Ernesto Apuzzo, ex allenatore della primavera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Tra i temi trattati, anche l'avventura di Lorenzo Insigne con l'Italia di Antonio Conte: "Mi aspettavo Insigne in campo contro il Belgio, spero possa giocare contro la Svezia. Di sicuro, chiunque giochi al posto di Eder potrà far bene. L'attaccante dell'Inter non è da Nazionale. Se Conte non avesse convocato Insigne avrei tifato Slovacchia e Albania. Con la Francia Hysaj ha fatto il fenomeno. È già stato uno scandalo non convocare Jorginho. De Rossi si trascina da quattro anni alla Roma, anche se col Belgio ha giocato bene.

Herrera è un gran bel giocatore, potrebbe fare al caso del Napoli. Ho chiamato dei miei amici belgi e mi hanno detto che Kums è un gran bel giocatore, eccellente. Anche Soriano non mi dispiacerebbe. I colpi migliori li farei a centrocampo e in attacco.

Spero che Lapadula rifiuti Napoli. È vero, ha fatto tanti gol, ma io gli preferisco Immobile, più duttile. Ovviamente, però, spero possa rimanere Gabbiadini. Ho ancora i brividi a rivedere i gol di Hamsik. Conosco il ragazzo di persona, spesso l'ho schierato con noi in Primavera ed è sempre stato un gran bravo ragazzo. Tutti dovrebbero prendere esempio da lui. È innamorato di Napoli.

Koulibaly? Proporrei ai procuratori di chiedere una riduzione d'ingaggio dopo una stagione deludente. Il ragazzo è un bonaccione, ha sbagliato ma non ha tutte le colpe".


Altre notizie
PUBBLICITÀ