Lazio, Baroni: “Non abbiamo seconde linee come il Napoli, ma tutti si fanno trovare pronti”
Nel post partita di Lazio-Napoli, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Eravamo arrabbiati, mi fa piacere. La squadra ha fatto una bella partita per l'energia, la qualità del gioco. Anche dopo il rigore sbagliato ha creato occasioni, bene così, sono contento. Il passaggio del turno è meritato, lo volevamo. Complimenti ai ragazzi.
Hysaj oggi ha dimostrato di essere un grande giocatori e professionista, si è sempre messo a disposizione, gli dovevo questa partita e sono contento che abbia giocato con questa qualità. Nelle scelte lui è rimasto fuori dalla lista ma si è sempre fatto trovare pronto. Oggi se la meritava. Noslin non è una sorpresa, ha qualità, energia, farà bene. Dobbiamo sostenerlo. Questo è un appello che faccio a tutti, a stampa e tifosi. Oggi ci hanno dato un grande sostegno. Sono ragazzi giovani questi, dobbiamo sosterli. Noslin ha grandi potenzialità.
Il Napoli giocava con qualche seconda linea ma li abbiamo messi subito in grande difficoltà. Noi non abbiamo seconde linee ma giocatori che si fanno trovare pronti. Questo ci fa avere un livello alto di lavoro e i ragazzi ne beneficiano.
Liste? Purtroppo non sono io a fare i regolamenti, penso sia assurdo che i giocatori non possono essere utilizzati anche se hanno fatto cose importanti nel club come Hysaj. Queste sono le regole, abbiamo lavorato su una strategia di ringiovanimento e qualche giocatore è stato penalizzato".