.

Lazio, Sarri a Dazn: "Napoli? Gara come le altre, non voglio trend mentali"

di Redazione Tutto Napoli.net

Nel post partita di Lazio-Genoa, l’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN della sconfitta di misura patita contro i liguri: "Un brutto ingresso in partita. Ho visto una squadra nervosa e timorosa, con tanti palloni persi, ma dopo il 20’ abbiamo avuto un atteggiamento giusto. Non ci abbiamo provato con abbastanza qualità. I giocatori che di solito ci fanno vincere oggi non saltavano l'avversario, ma l'atteggiamento è stato buono. La squadra ha chiuso il Genoa nella sua area".

Sui due attaccanti nel fianle: "Abbiamo provato la soluzione con due attaccanti quando è entrato Castellanos, che è molto forte nel gioco aereo, ma non lo rifarei. Ci siamo snaturati".

Sulla prova dei difensori: "La linea difensiva stasera l’ho vista bene. Abbiamo problemi nel trovare il giusto filtro col centrocampo ma durante la partita abbiamo concesso poco, anzi dal 20’ non abbiamo concesso niente".

Sulla gara contro il Napoli: "Contro il Napoli la partita avrà un valore di 3 punti, come ogni altra. Non dobbiamo entrare in un trend mentale negativo. Dopo Lecce era giusto arrabbiarci, stasera c’è da lavorare e migliorare".

Su Kamada: "Kamada in questo momento è difficilmente valutabile. Ha iniziato ad allenarsi 12 giorni fa, ha qualità di alto livello nel palleggio e ha buoni tempi di inserimento. Il resto è frutto di lavoro, appena salirà nel livello di condizione fisica per noi sarà un giocatore forte".


Altre notizie
PUBBLICITÀ