.

Lo studio Mediaset demolisce Motta, Sabatini: "Cambi inspiegabili!", Tacchinardi: "Non ha l'ossessione di vincere"

di Davide Baratto

La Juventus si fa rimontare dal Milan e viene eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana. Numerose le critiche nei confronti dell'allenatore bianconero Thiago Motta, il cui operato viene giudicato insufficiente anche dallo studio Mediaset nel post-partita. Di seguito le dichiarazioni degli opinionisti.

Sandro Sabatini: “Non si gioca senza centravanti, i cambi di Thiago Motta sono difficili da capire e da spiegare. È chiaro che nei due gol del Milan ci sono due errori, ma nel mezzo ci sono due sostituzioni che danno un messaggio che la squadra fa fatica a recepire come qualcosa di positivo. Sarà un caso, ma quando alla Juve mancano i due punti di riferimento offensivi insieme a Yildiz, ha la faccia di Vlahovic quando esce”.

Alessio Tacchinardi: “Thiago Motta non ha l’ossessione di vincere! Quando ha tolto Vlahovic ha voluto mettere il falso nove, ma così togli i riferimenti alla tua squadra. Torniamo alle sue frasi di ieri, secondo me è quello che manca alla sua squadra: l'ambizione, la fame di vincere”.

Cristian Panucci: “La sostituzione di Vlahovic, se è per una questione tattica, è grave. Poi Koopmeiners sembra il fratello di quello che era all’Atalanta”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ