.

Lukaku, l'ex compagno: "All'Inter mi impressionò più di tutti, faceva effetto vederlo in campo"

di Davide Baratto

Lorenzo Pirola, calciatore dell'Olympiakos, ha rilasciato un'intervista su gianlucadimarzio.com parlando anche di Romelu Lukaku, suo compagno di squadra ai tempi dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: "Quando giocavo nelle giovanili dell’Inter, Sebastiano Esposito era devastante, avrà fatto 100 gol in 3 anni. Sono molto contento nel vedere che ora stia facendo molto bene a Empoli. Poi mi ricordo i derby contro Lorenzo Colombo, erano sempre belli tosti perché lui è veramente un bell’attaccante. A Monza poi c’erano due grandi giocatori come Colpani e Di Gregorio.

Un altro giocatore di grande talento e soprattutto un mio caro amico è Edoardo Bove, lo sento spesso e so che sta bene che ad oggi è la cosa più importante, ne approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo e mandargli un forte abbraccio. Chi mi ha impressionato più di tutti é stato Lukaku. L’ho avuto sia come compagno che come avversario, ma vederlo tutti giorni negli allenamenti faceva effetto”.

Sono oltre un milione i tifosi azzurri che già hanno scaricato le nostre applicazioni per cellulari Apple, Android o Windows Phone, le più utilizzate per l'informazione sul calcio Napoli minuto per minuto 24 ore al giorno. Le nostre app sono sempre più veloci e complete con l'inserimento anche dei live della gare (testuali e fotografici), classifiche, calendari e con la possibilità di notifiche push ai gol, il tutto sempre rigorosamente gratis. L'ultima novità? Le notifiche push alle ultim'ora, quelle imperdibili. Se non lo avete ancora fatto vi consigliamo di scaricarle, sotto i link agli store di riferimento: potete leggere i feedback e poi decidere se installarla.

HAI UN IPHONE o IPAD? SCARICALA DA QUI

HAI UN CELLULARE ANDROID? SCARICALA DA QUI

HAI UN CELLULARE WINDOWS? SCARICALA DA QUI


Altre notizie
PUBBLICITÀ