.

Malfitano sicuro: "Colpe di tutti, ma il mercato ha indebolito il Napoli. Un'assenza mi ha sorpreso"

di Mario De Simone

Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sono tutti responsabili dell'eliminazione. Il presidente De Laurentiis dovrebbe essere deluso innanzitutto di sè stesso, e poi di Benitez, che ha sicuramente commesso degli errori.

Mercato? Così come è, il Napoli è molto più debole rispetto a quello dello scorso anno. C'è bisogno di recuperare quei giocatori che possono dare qualcosa in più alla squadra. La società doveva rinforzare la formazione in vista della gara con il Bilbao, anticipando le mosse di mercato. Reina? Non sarebbe comunque rimasto a Napoli. Il portiere spagnolo era alla ricerca di un grande club, a prescindere dall'offerta economica di De Laurentiis. 

Inler? Inspiegabile la sua assenza. E' l'unico giocatore che ieri avrebbe potuto cambiare la partita con i suoi lanci lunghi. Jorginho è stato a dir poco impalpabile.

Cosa succederà? Bisogna guardare avanti per essere protagonisti. Il Napoli non deve snobbare l'Europa League per il campionato. La società deve creare una squadra competitiva su tutti i fronti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ