Masterchef e lo scudetto, Cannavacciuolo: "Il mio regalo a Sarri se vinciamo". Scettico Barbieri: "Non credo nel Napoli"
Paritrà domani sera su Sky Uno la quinta stagione di Masterchef. Protagonisti saranno come sempre i giudici: Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Carlo Cracco e la new entry Antonino Cannavacciuolo. Oltre a maghi della cucina, gli chef stellati sono anche appassionati di calcio e hanno raccontato la loro passione sportiva a Tuttosport.
Napoletano e tifoso azzurro è Cannavacciuolo: "Se parliamo di scudetto non faccio gesti scaramantici. Abbiamo tutto per vincerlo: l'allenatore, un attaccante fortissimo, un portiere fortissimo, un centrocampo con giocatori forti. Quindi se vincessimo, Sarri può venire al mio ristorante, sedersi al tavolo e chiedermi tutto quello che vuole. E se venisse Higuain, pure a lui cucinerei un bel piatto, una pasta coi frutti di mare".
Scettico sulle possibilità azzurre l'interista Barbieri: "Lo scudetto è dell'Inter, nel Napoli non credo e la Juve basta, ha rotto" Di fede rossonera invece Chef Cracco: "Speriamo in tempi migliori. Un po' di delusione c'è. Cosa cucinare per tirarli su? Un tiramisù, appunto".