.

Mertens avverte: "Dobbiamo avere fiducia in vista dell'Arsenal, ma guai a ripetere la gara di Salisburgo..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Dries Mertens ha parlato, ovviamente, anche di Arsenal nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

In Europa League avete pescato l'Arsenal. "Siamo contenti, sarà difficile ma se non vinci gare come queste allora non meriti di alzare il trofeo. Siamo andati a Salisburgo e non abbiamo mostrato il nostro gioco ma abbiamo passato il turno, questo è importante". 

Dopo il gol di Milik in Austria la qualificazione era in tasca. Ora torna il campionato. "Si, domani sarà una partita importante. E' vero, abbiamo passato il turno ma in Europa non possiamo fare come contro il Salisburgo, così si dà modo alle squadre avversarie di prendere fiducia e non va bene, in queste cose dobbiamo ancora cresce. Non si può pensare alla prossima partita e giocare col freno".

Che avete pensato quando avete visto l'Arsenal per i quarti? "Abbiamo visto tutti insieme, sarà difficile ma come tutte le squadre che sono rimaste. In Champions abbiamo fatto bene, abbiamo giocato bene in casa contro Liverpool e Psg, dobbiamo avere fiducia".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE


Altre notizie
PUBBLICITÀ