.

Metropolis, Cioffi: "Per la lotta Champions sarà decisiva una partita in particolare"

di Mario De Simone

Dario Cioffi, giornalista di Metropolis, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "La sosta è il momento in cui l'ambiente riflette eccessivamente sul futuro. La squadra ha bisogno di tirare il respiro ed affrontare con tranquillità la parte finale della stagione, ancora soddisfacente perchè impegnata su tutti i fronti.

Campionato? Per raggiungere il terzo posto sarà importantissimo vincere lo scontro diretto in casa della Roma, in modo da diminuire il distacco. Una eventuale vittoria all'Olimpico servirebbe alla squadra di Benitez per lanciare un messaggio forte alle altre formazioni invischiate nella lotta Champions. Il futuro della società e del progetto dipende soprattutto dalla qualificazione nell'Europa che conta.

Europa League? Non avrà lo stesso fascino della Champions, ma erano diversi anni che il Napoli non riusciva ad ottenere risultati così importanti in Europa. Insigne? Il suo recupero è fondamentale. La sua assenza negli ultimi mesi si è fatta sentire, ed ha influenzato l'andamento degli azzurri in campionato. Benitez vorrà contare sul suo talento nell'ultima fase della stagione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ