.

Milan, Fassone inquieto per Donnarumma: "Non possiamo permetterci di tenerlo con il contratto in scadenza"

di Redazione Tutto Napoli.net

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Radio Uno durante la trasmissione Radio Anch'io lo Sport: "Non storciamo il naso per il preliminare di Europa League. Vogliamo tornare a essere una squadra competitiva e l'ingresso nelle coppe europee era il primo step necessario, anche per ritrovare l'abitudine a giocare ogni tre giorni".

Juve, Napoli e Roma hanno fatto un altro campionato. Quando potrà tornare grande anche il Milan?
"La Juventus formato un solco importante, azzurri e giallorossi hanno fatto un campionato eccezionale. La nostra società lavora bene, è inutile fare pronostici, ma vorremmo tornare in Champions League già dalla prossima stagione".

Donnarumma?

"Speriamo di trattenerlo. Non dipende soltanto dal cuore ma anche dal potere contrattuale. Il nostro desiderio è quello di farlo rinnovare e faremo uno sforzo economico. Siamo disponibili a fare di tutto, anche se l'ultima parola sarà la sua".

Se Donnarumma non dovesse rinnovare?
"Non vogliamo cederlo, lo scenario è abbastanza improbabile, ma non potremmo comunque permetterci di arrivare al prossimo luglio con il suo contratto in scadenza".

 


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ