.

Moggi: "Inter regina, ma non sottovalutiamo il Napoli! Milik? Non può non rientrare in rosa..."

di Redazione Tutto Napoli.net

“La regina del mercato? L’Inter, nel complesso”. Luciano Moggi analizza così il mercato appena concluso. E dà la palma della migliore alla società nerazzurra: “È riuscita a mettere la pezza su qualcosa d’importante - racconta a TMW - per ogni ruolo, ha in panchina un giocatore che equivale al titolare. Con i cinque cambi è una cosa che può fare la differenza”.

La Juventus? “Aveva una buona squadra e ce l’ha ancora. Aveva il problema del centrocampo e ce l’ha ancora. Per il resto è una squadra che ha risorse in tutti i ruoli. Ma deve tenere conto anche del fatto che le altre si sono rinforzate”.

Tra queste, il Napoli. “È una squadra da non sottovalutare. Molto importante l’arrivo di Bakayoko: è il classico giocatore che faceva comodo a Gattuso ed è stato preso. A Rino serviva qualcuno che facesse la diga davanti alla difesa e sapesse poi proporre gioco per gli attaccanti, lui lo fa”.

Juve e Napoli hanno le spine Khedira e Milik. “Beh, sono due situazioni un po’ diverse. Milik rientrerà sicuramente in rosa: non possono fare a meno di farlo giocare. Il problema fondamentale era cederlo. Nel caso di Khedira è un problema anche fisico se vogliamo: è un giocatore che se fosse in condizione potrebbe fare comodo a centrocampo. Anche in passato, quando giocava lui faceva la differenza”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ