Nocerino: "Cavani al Napoli? Segnerebbe 25 gol anche con la sigaretta in bocca"
Intervenuto in una diretta social con Nicolò Schira, Antonio Nocerino ha così parlato di Cavani: "Edi è un campione, avrei messo la mano sul fuoco sulla carriera che ha fatto. Correva più di noi centrocampisti: un’ateta incredibile, si allenava con una fame e una cattiveria incredibile. Ritorno in Italia? Sta bene fisicamente e ha appena 33 anni. Per me può fare ancora una caterva di gol. Tre anni a grandi livelli sono sicuro possa farli ancora. È un animale da gol, professionista serissimo, non molla mai. Napoli o Inter? Non so chi può permetterselo, ma lo prenderei ad occhi chiusi. 20-25 gol a stagione può farli con la sigaretta in bocca.
Gattuso? Rino sta facendo molto bene alla guida del Napoli. Mi piacciono molto le squadre squadre per come si muovono e i principi di gioco che hanno.
Napoli? È l’unico rimpianto della mia carriera non essere riuscito a indossare quella maglia. La mia famiglia viveva a Napoli, io sono napoletano e sarebbe stato indossare quella maglia. Nel 2007 ero a un passo, ma poi Ranieri mi convinse a restare alla Juve. Giocare anche solo una partita con il Napoli sarebbe stato bello. Allenarlo in futuro? Chissà...”.