.

Obaretin: "A Bari sto benissimo, ma il Napoli deciderà il mio futuro"

di Francesco Carbone

Intervistato da Tele Bari il difensore centrale Nosa Edward Obaretin ha parlato della sua esperienza con la maglia dei pugliesi: “Sono arrivato nel settore giovanile del Milan dal Cesena, poi sono passato al Napoli tra Primavera e ritiri estivi in prima squadra. La scorsa stagione il prestito al Trento in Serie C e oggi sono a Bari. - spiega il classe 2003 – Obiettivi? Questa squadra ha grandi ambizioni. noi faremo il possibile per arrivare il più in alto possibile e poi alla fine tireremo le somme”.

Spazio poi al suo ruolo in questa stagione: “Sto facendo il braccetto a sinistra, con il mister che mi chiede di prendere palla e andare in profondità. Sono contento perché mi piace spingere in proiezione offensiva e ringrazio Longo per la fiducia. Credo di star disputando un buon campionato anche se devo migliorare sul piano dell’attenzione perché basta una distrazione per commettere errori. - prosegue Obaretin parlando dell’intesa con Dorval - Con Mehdi mi sono trovato subito bene, siamo amici anche fuori dal campo. Sul terreno di gioco proviamo a renderci pericolosi e a far male all’avversario”.

Infine un pensiero sul futuro con il suo cartellino nelle mani del Napoli: “Non dipende da me, mi trovo benissimo in questa città, ho trovato una piazza bellissima con tantissimi tifosi pronti a sostenerci in casa e trasferta. È bello giocare qui. - conclude Obaretin - Deciderà però il Napoli il mio futuro”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ