Ordine: “Conte deve fare un ultimo miracolo e recuperare il miglior Lukaku”
Il noto giornalista vicino alle vicende del Milan, Franco Ordine, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero: “Dico sinceramente che si percepisce un’aria da funerale dopo la sconfitta contro la Lazio. Questa partita ha dimostrato due cose: la prima è che la corsa allo Scudetto sarà una battaglia lunga e durissima; la seconda osservazione da fare è che non era immaginabile, dopo un cambio in panchina avvenuto cinque mesi fa, ipotizzare che la squadra azzurra potesse essere perfetta. Fare il contrario era un errore clamoroso.
Con l’eccesso di ottimismo che c’era in precedenza e l’eccesso di negatività che c’è ora, non si farà tanta strada. Il Napoli ha un solo problema da risolvere: Conte deve fare un ultimo miracolo e recuperare il miglior Lukaku.
Udinese-Napoli? L’Udinese ha vinto contro il Monza, mi dispiace un po’ perché questo risultato condanna il mio amico Nesta a un probabile esonero. Quella friulana dà l’idea di essere una squadra in buona salute, vista anche la classifica. Il Napoli dovrà fare una partita di grande attenzione, ma anche di coraggio”.