.

Orlando: "Chiesa? Lo vedo al Napoli. Con Conte farebbe benissimo"

di Redazione Tutto Napoli.net

A parlare di Nazionale, mercato in chiave Napoli e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.

Juventus, chi perdere tra Rabiot e Chiesa?
"E' sempre doloroso per me parlare di Chiesa e che non possa adattarsi a un allenatore. Ha giocato in solitaria perché il gioco di Allegri ti portava a questo, bisogna riconoscerlo. Mi sembra strano che con Motta non riesca a trovare la giusta collocazione in campo. Ho la sensazione comunque che parta Chiesa e rimanga Rabiot".

Dove andrà alla fine Chiesa?
"Se davvero il braccio di ferro tra il Napoli e Kvaratskhelia non si risolve, lo vedo al Napoli. Lo vedo proprio bene con Conte. La Roma come costruzione della squadra mi sembra dietro".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Orlando:" Non capisco come Chiesa non si possa adattare a Motta." Palladini:" Nessun giocatore nell'Italia è un top player Cheisa lo vedo al Bayern" Vaciago:" Mckennie vuole monetizzare la sua posizione. Motta non stravede per Chiesa" Impallomeni:" Tra Rabiot e Chiesa il primo non si può perdere."
Altre notizie
PUBBLICITÀ