.

Ospina in mixed: "Volevamo vincere per Maradona. Scudetto? Strada giusta ma è ancora lunga"

di Antonio Noto

David Ospina, portiere del Napoli, è intervenuto in mixed zone dopo il 4-0 alla Lazio: "Era una serata importante per noi. Volevamo vincere per festeggiare anche noi Maradona. Oggi era importantissimo, giocavamo contro una grande squadra come la Lazio, con giocatori con grandi qualità. Il Napoli ha fatto una grande partita. Siamo riusciti a fare quello che proviamo in allenamento e alla fine abbiamo ottenuto questi tre punti.

E' un segnale importante al campionato? "La strada è lunga, ma questa è la strada che dobbiamo seguire. Questo è il gioco che dobbiamo fare per restare a questo livello, perché tutte le squadre si preparano per fare una grande partita e noi non possiamo restare dietro".

Che sensazione ti ha fatto la squadra? "Oggi sono contento per il gioco che abbiamo fatto. Sappiamo la qualità dei giocatori, oggi avevamo Lobotka e Mertens che hanno fatto una grande partita. Non esistono prime o seconde scelte, qui tutti hanno le qualità per giocare.

Questa squadra ha le quaiità per arrivare fino in fondo? "E' importante vincere, quando vinci le partite ti dà questa fiducia nel continuare a lavorare ed affrontare tutte le gare come si è fatto oggi. Dobbiamo continuare così".

La difesa è tornata a non prendere gol: "Sappiamo che è importante non prendere gol. Sappiamo che davanti abbiamo giocatori che segnano e noi dietro lavoriamo per non prendere gol".


Altre notizie
PUBBLICITÀ