.

Pardo: "Calendario più morbido per la Juve rispetto a Napoli e Roma, prossimi tre impegni rivelatori"

di Redazione Tutto Napoli.net

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset: “Oporto è bellissima, ricorda un pò Napoli e devo dire che ho vissuto 2 giorni divertenti al di là della partita. La Juve è tosta e si è confermata molto solida in difesa. Allegri ha fatto capire che con Bonucci è tutto risolto e quindi il calciatore tornerà nell’ottica di turnazione, ma col cambio modulo, in effetti c’è un posto in meno. Domani giocherà Neto e contro il Napoli tornerà Buffon: Allegri ha il vantaggio del calendario che a differenza di Roma e Napoli è più morbido. 

Il Napoli ha gli uomini per fare rotazione e la migliore formazione possibile è quella con 3/4 cambi di partita in partita perché gli equilibri sono tali da non dividere più la rosa tra titolatissimi e riserve. 

Contro il Real Madrid servirà l’impresa e qualificarsi non è impossibile, ma rientra nel quadro delle imprese enormi mentre le prossime 3 partite ci diranno la forza mentale del Napoli qual è realmente”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ