.

Pavoletti: "Napoli fortissimo, ma prima o poi batteremo una grande. Daremo tutto, ce la giocheremo"

di Redazione Tutto Napoli.net

Un gol bellissimo che ha ridato speranza al Cagliari, sotto di due gol contro il Chievo, ma non è bastato per tornare dal “Bentegodi” con un risultato positivo. Leonardo Pavoletti non può essere soddisfatto: “Certo, il gol mi mancava da un po', è stato anche abbastanza spettacolare, però è servito solo a riaprire la gara. È arrivato tardi, poi ho avuto l’occasione per segnare una doppietta importante che Sorrentino mi ha negato. Dispiace perché arrivavamo da un buon momento”.

“Nel primo tempo non riuscivamo a ripartire. Nella ripresa abbiamo avuto un piglio diverso; ci stavano riuscendo le combinazioni e i movimenti, era solo questione di tempo. Purtroppo invece ha colpito il Chievo con due gol in due minuti. E a quel punto non siamo riusciti a riprenderla”.

Prossimo impegno contro la squadra leader del campionato, il Napoli. “Ci aspetta una settimana di fuoco. Loro sono fortissimi, ma nel calcio non c’è nulla di impossibile. Noi in casa abbiamo fornito ottime prestazioni, arriverà prima o poi il momento di battere una grande. Ce la giochiamo, faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per ottenere un risultato positivo”.


Altre notizie
Lunedì 29 aprile
PUBBLICITÀ