.

Perinetti: "Atteggiamento giocatori irresponsabile. Ancelotti? Saprà ricomporre il tutto"

di Redazione Tutto Napoli.net

L'ex dirigente del Napoli, Giorgio Perinetti è stato intervistato dalla redazione di "gonfialarete.com" per parlare di quanto sta accadendo nelle ultime settimane in casa Napoli: "Ci sono ovviamente situazioni più pesanti di quella attuale. Magari quest’ultima ha fatto più scalpore perché la società è al vertice e aveva aspettative di Scudetto. Quest’anno si era costruito un Napoli importante. La campagna acquisti in estate ha regalato alcuni giocatori per allargare la rosa e renderla più competitiva. 

Di chi sono le colpe? L’atteggiamento dei calciatori sicuramente è stato irresponsabile, non si può comportare in quella maniera, subito dopo la gara doveva esserci una trattativa e un dialogo diverso, magari teso a ottenere una notte di permesso. Ciò che invece è avvenuto rappresenta una grave leggerezza. La società forse non si aspettava il problema, non ha saputo percepire bene la situazione

Ancelotti? Credo che lui abbia grande esperienza e competenza, non lo si può ridimensionare per un periodo non positivo. Ancelotti è una grande figura. Si ricomporra tutto e si ripartirà, se il Napoli farà risultati e manterrà almeno la posizione di Champions in campionato allora potrebbe restare. Poi però se la società pensa che il ciclo possa essere terminato, allora ci saranno altri discorsi da fare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ