.

Perinetti: “Il Napoli è molto più avanti rispetto alle previsioni di Conte”

di Francesco Carbone

Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Conte cerca di contenere gli entusiasmi ed è logico che lo faccia, la parola d’ordine è stata sin dal primo momento “ricostruzione” anche se si parte da calciatori importanti. Bisognava ricreare un gruppo, i risultati attuali sono un po’ anticipati rispetto alla previsione, ma è normale che bisognerà continuare a lavorare per affrontare il futuro che non sarà una passeggiata. È normale che sia attento sul lavoro che c’è da fare. 

Buongiorno? Per portarlo a Napoli e chiedere a De Laurentiis di investire Conte già lo conosceva e aveva ravvisato delle qualità caratteriali importanti.

Lukaku? Per il modo di giocare di Conte è un riferimento offensivo molto importante. Fa salire la squadra con i suoi movimenti e questo è più importante dei gol che potrebbe fare, è un giocatore che alimenta la fase offensiva della squadra. Conte cercherà sempre di ottenere qualcosa in più da se stesso e dai suoi ragazzi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ