.

Petagna a Sky : "Napoli occasione della mia vita, bisogna farsi trovare pronti"

di Redazione Tutto Napoli.net

L'attaccante del Napoli Andrea Petagna, match winner contro il Beneveto, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro: "Questa è una squadra di grandissimi giocatori. Finalmente ho fatto gol, abbiamo portato a casa questi tre punti che sono fondamentali e ci danno forza per la partita di giovedì in Europa League".

Ci racconti come hai fatto a convincere Gattuso?
"Negli ultimi due anni avevo fatto 30 gol in Serie A, ho sempre giocato, Giuntoli ha sempre creduto in me e sapevo che sarei rimasto qui perchè penso di avere caratteristiche importanti e migliorare ancora con questi grandissimi giocatori e questo grande allenatore".

Hai perso 10 chili nel lockdown.
"Sapevo che questa era l'occasione della vita per me e quindi per forza di cosa bisognava presentarsi al meglio. Sono contento di essere qui, c'è tutto per migliorare e far bene con questa grande squadra".

Ti senti un titolare del Napoli?
"Questa è una squadra veramente forte. Negli allenamenti c'è un ritmo altissimo, le partitelle in allenamento sono tutte tirate. Più competizione c'è, più si migliora. Poi le scelte le fa il mister e noi dobbiamo stare sul pezzo e dare il massimo. Quando ci sono occasioni dobbiamo farci trovare pronti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ