.

Premium Sport, Ceccarini: "Bacca non è una soluzione convincente, Icardi è una richiesta di Sarri"

di Redazione Tutto Napoli.net

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Credo che il problema non fosse di natura economica tra Higuain e De Laurentiis. Avevo l'idea che fosse un problema di ambizioni, poi lui ha parlato del presidente ed ha ribadito il concetto, poi alla fine non ha spiegato quello che è successo.

Bacca? Non mi sembra una soluzione convincente per il Napoli e non credo sia un nome caldo al momento.

Diawara? È un giocatore molto forte, anche se Tolisso era indubbiamente più pronto. Credo che Soriano si stia allontanando verso il Villarreal.

Icardi è un giocatore voluto da Sarri, è quello scelto per dare continuità al dopo Higuain. La valutazione è già altissima ed il Napoli non va oltre, al momento è tutto fermo. Non so quali potrebbero essere le alternative, il prezzo di mercato lo fa anche chi ha bisogno di comprare. 

Balotelli? Ci può anche stare che sia una delle ipotesi al vaglio. Milik è al momento il giocatore sul quale il Napoli baserà le proprie attenzioni per il futuro. Sportiello è una pista calda, le due squadre ci stanno lavorando.

Jovetic? Non è una prima punta, è un esterno e mi sembra difficile al momento”

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ