.

Primavera, l'ex tecnico Beoni: "Spero di aver lasciato giusta mentalità. Gaetano e Mazzoni grande potenziale, su Leandrinho..."

di Jacopo Ottenga

L'ex tecnico della Primavera del Napoli, Loris Beoni, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Non ho rimpianti per questa stagione, spero di allenare ancora, questa è la mia vita. Spero di aver lasciato una mentalità di applicazione al lavoro e grande attenzione alla crescita umana e calcistica dei giovani, questo è il messaggio più importante per i ragazzi. Cosa può prendere il Napoli dalla Primavera? Gaetano e Mazzoni hanno grandi potenzialità, con i giovani bisogna avere pazienza, il lavoro si vede in prospettiva, la Primavera è un percorso di crescita che riguarda tanti aspetti non visibili in un anno.

Su Leandrinho? È venuto con noi solo per 6 partite, secondo me ha delle bonissime qualità, ho avuto l’impressione di un ragazzo che stava soffrendo perché giocava poco, credo abbia bisogno di giocare in categorie inferiori per continuare il suo percorso di crescita.

Su Sarri? Maurizio ha dimostrato tutto il suo valore negli anni, ha capacità assolute, in Premier farà bene, a Napoli ha lasciato un’impronta importante".


Altre notizie
PUBBLICITÀ