.

Repubblica, Corbo: "Impensabile rispondere alla Juve su CR7. Emblematica la foto di Ancelotti con un azzurro..."

di Giovanni Vinoso

Nel corso di "Marte Sport Live" è stato ospite Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, che ha parlato di come potrà cambiare il Napoli di Ancelotti per tenere testa alla Juve.

"È impensabile secondo la logica tenere testa alla Juventus, che ha praticamente preso anche Ronaldo, ma è eccitante cercare di accettare la sfida. Questo Napoli ha un grande futuro, ha dei giocatori inespressi. Ancelotti si è fatto fotografare con Rog, il primo giovane che vuole far esplodere. Personalmente lo vedevo come un alternativa a Callejon, non doveva marcire in panchina. Oggi ci sono due sfide da tenere, una alla Juve, che sfrutta la sua potenza finanziaria, e una che è quella di vedere le innovazioni che Ancelotti porterà al Napoli. Saremo spettatori del lavoro tecnico del Mister. Non deve essere un campionato divisivo per i tifosi, bisogna ringraziare Sarri e ammirare compiaciuti il lavoro di Ancelotti, che con grande umiltà ha deciso di rimettersi in gioco."

-1 a Dimaro! Sei pronto a seguirlo live su Tuttonapoli 24h al giorno? Live, fotogallery, video, commenti ed approfondimenti dai nostri inviati. Seguici anche con la nostra app, lapiù scaricata sul Napoli calcio! Cercala su App Store o Market o clicca qui per le versioni da Iphone, Android, Ipad e Windows


Altre notizie
PUBBLICITÀ