.

Roma, Garcia: "Sudetto? Dobbiamo essere più continui. Napoli? Dipendiamo da noi..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Rudi Garcia ha parlato in conferenza stampa, in vista della gara contro l'Empoli di Sarri. L'allantore della Roma si è soffermato anche sul Napoli e sulla minaccia che gli azzurri rappresentano per la sua squadra:

 

E' ancora sicuro di vincere lo scudetto?: "Mi sono già espresso, siamo in corsa su tre fronti e c'è poco da aggiungere. Vero, pareggiamo troppo e serve più continuità ma a parte fare di tutto per vincere io mi appoggio alle cose fatte dalla squadra finora".

"In difesa siamo tranquilli, abbiamo tre difensori centrali molto forti. Il timing del mercato non è semplice. Una società non deve prendere un giocatore tanto per dire di aver preso qualcuno".

Cosa si rimprovera nella gestione di Destro?: "Mi aspettavo un sostegno al 100% nei suoi confronti e non mi riferisco a me che ho fatto il possibile, così come la società e i compagni di squadra".

Sull'Empoli: "La squadra più organizzata tatticamente del campionati. Sono bravissimi sui calci piazzati. In Coppa Italia potevamo segnare di più, avendo avuto molte occasioni. Speriamo che i giocatori abbiano capito le cose da fare per difendere bene contro di loro anche sui calci piazzati e attaccare quando ci sarà la possibilità di farlo".

Sul Napoli vicino: "Noi dobbiamo dipendere solo da noi e sempre guardare avanti e per farlo bisogna vincere le partite".


Altre notizie
PUBBLICITÀ