.

Rubinho: "Il Napoli non lo vedo bene fisicamente, non è da squadra di Conte"

di Davide Baratto

Fernando Rubinho, ex portiere di Juventus e Genoa tra le altre, a TuttoMercatoWeb.com ha commentato la sconfitta del Napoli contro i bianconeri: "Nessuno immaginava un 3-0 così netto. La Juve sta tornando a giocare bene e a fare delle buone partite. Ma il Napoli non lo vedo bene fisicamente, la squadra mi sembra stanca e non ho visto l'intensità delle formazioni di Conte".

Scudetto: ormai l'Inter di Chivu viaggia spedita...
"Il Milan darà filo da torcere a tutti. Le squadre di Conte hanno un certo modo, quelle di Allegri pure: sono sempre sul pezzo. Per lo Scudetto è lotta Inter-Milan. Ma i nerazzurri hanno trovato la chiave giusta".

Per il suo ex Genoa ieri una vittoria sofferta.
"Ci voleva. Ho molti amici a Genova e mi parlano sempre di sofferenza. Fa parte del dna del Grifone. Salvezza? Sono tutte lì. Quest'anno la lotta salvezza è assai complicata. In palio ci sono tanti punti. Il Genoa però lotta sempre".

Per il Torino una batosta contro il Como...
"Il Torino è una squadra strana. A volte fa belle partite, altre volte invece brutte. È una società, una squadra, fatta dosi. Come il Genoa. Il Toro Deve soffrire, è difficile vedere una buona partita".


Altre notizie
Martedì 27 gennaio
PUBBLICITÀ