.

Sky, Modugno: “Ieri Sarri ha provato Giak, ma dovrebbe spuntarla Callejon: ecco il possibile 11”

di Redazione Tutto Napoli.net

Francesco Modugno, giornalista Sky, ha parlato su Radio Kiss Kiss Napoli facendo il punto sul possibile 11 dei partenopei contro l’Atalanta: “Callejon dovrebbe giocare, ma non mi sorprenderebbe il contrario. Nella giornata di ieri, nelle prove tattiche c’era Giaccherini in linea con Gabbiadini e Insigne. Non sappiamo se sarà un’indicazione decisiva, visto che Sarri comunica la formazione solo un’ora e mezza prima della partita.

In difesa c’è già il cambio Maksimovic, difficilmente farà altre sostituzioni nella sua linea, non l’ha mai fatto, quindi credo ci saranno ancora Koulibaly, Hysaj e Ghoulam. A centrocampo il mister ritiene che Zielinski possa giocare meglio come mezzala destra, quindi potrebbe partire dall’inizio con Jorginho ed Hamsik.

In attacco Callejon dovrebbe spuntarla insieme a Insigne, mentre Milik sembra adatto ad una sfida in trasferta come quella di Bergamo. Il polacco è una montagna di salute, può tranquillamente giocare più gare di fila, ma Sarri deve anche gestire gli umori dei suoi, ed è per questo che Gabbiadini ha le sue possibilità”. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ