.

Suarez: "In casa l'Athletic è diverso, il Napoli dovrà fare attenzione. David Lopez? Non lo conosco, ma in Spagna..."

di Fabio Tarantino

Luisito Suarez, campione del Mondo con la Nazionale spagnola nel ’64, è intervenuto in diretta a Radio Goal per affrontare il tema relativo alla sfida di domani tra Napoli ed Athletic Bilbao.

“In casa i baschi diventano più pericolosi ed aggressivi, ma il Napoli sulla carta è superiore. All’andata avrebbe meritato la vittoria, stasera può farcela. Bisognerà fare una buona gara nel complesso, servirà correre tanto ed avere personalità. Gli uomini di Benitez dovranno avere in mano il pallino del gioco, stando attenti a non scoprirsi. Sarà importante concretizzare almeno la metà delle palle gol che si costruiranno.

Muniain ha velocità e buona personalità nonostante la giovane età. Ha iniziato alla grande la sua carriera, poi ha avuto un calo ed ora si sta riprendendo. Anche a metà campo e sulle fasce l’Athletic ha giocatori interessanti, Aduriz non è un grande attaccante ma bisognerà comunque fare attenzione. Non conosco personalmente David Lopez, in Spagna ne parlano molto bene. E’ venuto fuori lo scorso anno, si tratta di un giocatore interessante”. 


Altre notizie
Domenica 5 maggio
PUBBLICITÀ