Tare sponsorizza Luiz Felipe: "Fossi il Napoli lo prenderei, ha un grande pregio"
"Nella finestra invernale i grandi giocatori non si muovono. Ci saranno operazioni per colmare lacune nelle rose". Parola di Igli Tare, ex dirigente della Lazio. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ha toccato vari argomenti tra cui gli obiettivi della Juventus per la difesa: "A me piace molto Hancko. L’ho affrontato alla Lazio ed è un giocatore di personalità, bravo a guidare il reparto. Su di lui puoi sempre contare e al Feyenoord lo sta dimostrando. Antonio Silva? È giovane e forte, sarebbe un bel rinforzo".
Anche il Napoli cerca un difensore: "Io prenderei Luiz Felipe dall’Arabia (è all’AlIttihad, ndr): può giocare a 3 o a 4 ed è esperto. Un grande lavoratore che con Conte si troverebbe bene". L'Inter, invece, non sembra aver bisogno di rinforzi: "Per me è la favorita così com’è: ha la rosa più forte e Inzaghi è uno dei migliori al mondo".
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).