Telese: "Roma catenacciara, col Napoli dobbiamo solo sperare nel genio di Dybala
A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio', è intervenuto Luca Telese, giornalista e conduttore LA7: "Come dobbiamo fare con questo Napoli? È come Davide contro Golia. Una squadra eroica, dobbiamo solo sperare nel genio di Dybala che è uno spettacolo da vedere.
Inzaghi cala più di Spaletti? Questo è vero. Spalletti è un protagonista, attore, psicologo, lui osa per tenere alta la tensione della squadra, o piace o non piace. Ho preso molto male quanto lui ha fatto a Totti, creando una categoria a sé del mobbing, il ‘Totting’ (ride, ndr). Apprezzo la sua intelligenza.
Mourinho prevede il tiro in porta? Le ultime 3 partite della Roma, per vederle, ci vuole un armadietto di farmaci. La Roma gioca meglio col Napoli che col Monza, è una squadra catenacciara. Nelle conferenze stampa, Mourinho è champagne, in campo catenacciaro come Trapattoni.
Zaniolo? Se ne deve andare a fanculo. È arrivato a Roma, un miracolato, la città se ne innamora, si è sfasciato due volte il ginocchio poverino, è stato aspettato, quest’anno segna un gol e chiede l’aumento di ingaggio.
Mario Rui? Sembra Maradona, l’hanno stupidamente svenduto. Mi piace troppo. Questa è anche grande capacità di Spalletti.
Scudetto al Napoli? Mi farebbe piacere, mio padre è di Torre Annunziata e non potrebbe essere altrimenti. -15 punti alla Juventus? Un orgasmo. Ne aspettiamo altri 10".