.

Udinese, Pradè: “Pagata la qualità del Napoli, hanno segnato gol di pregevolissima fattura!”

di Redazione Tutto Napoli.net

Il commento di Daniele Pradè, direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese, ai microfoni di Udinews TV dopo Napoli-Udinese:

Aspettavamo una risposta nell’atteggiamento della squadra e questa è innegabilmente arrivata con continuità sul campo per 100 minuti.

Mi è piaciuto l’atteggiamento che abbiamo avuto, il risultato no, ma la squadra ha prodotto: abbiamo fatto due gol e abbiamo avuto diverse occasione per farne altri. Abbiamo pagato la grandissima qualità del gioco del Napoli, loro hanno messo a segno reti di pregiatissima fattura tecnica, purtroppo usciamo battuti in un fine settimana amaro, visto che tutte le nostre dirette concorrenti hanno portato a casa punti preziosi. Da adesso però andremo a giocare 11 finali, 11 partite con il coltello tra i denti, metteremo tutto. Avere undici calciatori in partenza per le nazionali interrompe la continuità, ma lavoreremo sul recupero degli infortunati - Behrami ,Samir, Badu e Teodorczyk - e cercheremo di essere veramente competitivi come avremmo dovuto esserlo sin dall’inizio della stagione.

  

Sandro, prima partita da titolare, oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto.

Sandro è un giocatore forte, gli abbiamo dato questo minutaggio per non rischiare. Per la squadra è un giocatore estremamente importante, ci deve dare l’equilibrio che è mancato in questa fascia di campionato e sono convinto che, non appena sarà al 100% ci darà veramente tanto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ