.

VIDEO - Chiariello: "La svolta di Ancelotti, 5 attaccanti insieme in campo! Torino come la Lazio con Sarri, il Parma sarà il Brugge..."

di Redazione Tutto Napoli.net

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello nel suo editoriale ha elogiato i cambi di Ancelotti: "Dopo tre partite consecutive con Sampdoria, Fiorentina e Stella Rossa il Napoli non ha avuto gioco. Dopo la partita di Belgrado ho detto che Ancelotti non ha tempo, questa squadra deve fare 6 punti con Torino e Parma e non perdere con la Juventus se vuole salvare la stagione, perchè la Champions è già persa, a meno che non si fa un miracolo. Siamo in un girone impossibile partendo da -2 perchè Psg e Liverpool a Belgrado vanno a vincere. Il primo obiettivo è andato, forse è meglio perché possiamo vincere l'Europa League. Alla partita perfetta Milan-United io c'ero però, c'era CR7 quello vero, era uno squadrone ma non toccò palla. Insieme giocavano tutti gli attaccanti

Con il Torino ha messo tutti i suoi uomini di qualità in campo, Callejon, Mertens, Insigne, Hamsik e Verdi. Questa partita può essere la svolta, come fu la Lazio per Sarri. Ora il Parma sarà la gara con il Brugge, la controprova. Oggi si è visto finalmente il Napoli che non è nemmeno lontano parente con quello del passato, ha messo in soffitta Sarri. Per 20 minuti ho visto un grande spettacolo e mi inchino al sapere di Carlo Ancelotti. Hamsik bocciato da regista, riappare come tuttocampista in un centrocampo due. Oggi abbiamo visto Insigne come attaccante puro. Non sbaglia più i gol perchè corre di meno e può diventare il nostro Di Natale. Ho visto un Napoli spettacolare, mi inchino a Ancelotti che ha messo in soffitta Sarri".  


vedi il video


Altre notizie
PUBBLICITÀ