.

Zoff: “Meret titolare in nazionale? Dualismo con Donnarumma come il mio con Albertosi"

di Antonio Noto

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Dino Zoff, ex campione del mondo e portiere di Napoli e Juventus: "Osimhen è un vantaggio notevole in quanto goleador, in più quando la partita è bloccata gli butti la palla avanti e la va a prendere. Credo che davvero sia un grande giocatore.

Più spazio per Meret anche in Nazionale? Per adesso è il secondo, Donnarumma agli Europei ha fatto grandi cose. E’ una concorrenza notevole, si può tornare al dualismo passato tra me e Albertosi.

Bonucci al Napoli? Il Napoli saprà cosa fare per sostituire Kim, io non conosco la situazione di Bonucci. Sicuramente potrebbe portare un notevole contributo di esperienza e classe, ma credo che il Napoli abbia già fatto i conti”.

Napoli tra le favorite? Lo è d’obbligo, ma fare un campionato come l’anno scorso non sarò semplice. Le altre si stanno rafforzando, ma la caratura del Napoli è sicuramente da primi posti.

La crisi della Nazionale? I giovani interessanti ci sono, le prospettive peggio di così non possono essere. Due volte senza Mondiali è pesantissimo, sarebbe interessante dove spetta il calcio italiano”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ