Betting, il mercato del Napoli non finisce con Higuain
Napoli - Non si è ancora esaurito l'entusiasmo tra i tifosi partenopei per l'arrivo di Gonzalo Higuain che il Napoli è pronto a sferrare un nuovo colpo da 90 sul mercato. Aurelio De Laurentiis, su precise indicazioni di Rafa Benitez, ha prefisso infatti per questo mercato l'ingaggio di 2 top player per il reparto avanzato in sostituzione del partente Cavani. Arrivato Higuain, ecco gli altri bomber in ottica Napoli a giudizio dei bookmaker.
Secondo Paddy Power (dove è disponibile un'imperdibile bonus per i nuovi iscritti) dopo Gonzalo Higuain il Napoli è vicino a chiudere anche per Jackson Martinez. Già convinto l'attaccante colombiano con un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione, gli emissari di De Laurentiis ora dovranno trattare con il Porto, proprietario del cartellino. Nonostante una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, il Napoli potrebbe chiudere la trattativa per circa 32 milioni, magari inserendo qualche bonus.
Offerta: Bonus da 100 euro su Paddy Power per tutti i lettori di Tuttonapoli che si registano cliccando qui, da piazzare sul calciomercato e sulle scommesse.
Leggi qui le ultime notizie sul calciomercato del Napoli, con acquisti, cessioni, trattative in corso e la probabile formazione degli azzurri per la stagione 2013-14.
Una cosa è certa. Il Napoli ha deciso di completare al più presto le trattative per consentire a Benitez di lavorare subito con la rosa al completo. Per questo il club partenopeo ha ormai del tutto tagliato i rapporti con Zlatan Ibrahimovic (la cessione dello svedese è offerta comunque @ 1,85 da Paddy Power) e con Leandro Damiao, a causa dei vari problemi burocratici e di diritti d'immagine sorti nelle trattative coi 2 giocatori, oltre che per l'elevata concorrenza di altri club.
Dovesse però saltare l'acquisizione di Jackson Martinez, il Napoli ha dunque pronte delle cosiddette 'ruote di scorta'. Con Edin Dzeko tolto dal mercato dal Manchester City (la cessione del bosniaco è messa ora @ 2,25 su Paddy Power), il club partenopeo avrebbe bloccato Demba Ba del Chelsea. Il bomber senegalese, già allenato da Benitez negli ultimi mesi a Stamford Bridge, sarebbe infatti finito ai margini del progetto londinese, dopo l'arrivo in panchina di Josè Mourinho.
Puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato del Napoli anche sulle App per iPhone o per Android.
Infine anche il mercato italiano presenta delle alternative per Jackson Martinez. A giudizio di Paddy Power (qui tutte le quote del calciomercato) sono in tal senso 2 i nomi più seguiti da Bigon: Alessandro Matri della Juventus ed Alberto Gilardino del Genoa, due classiche prime punte capaci di sfornare un buon numero di reti almeno in Serie A. Più indietro nella lista del ds del Napoli troviamo invece Abel Hernandez del Palermo, Marco Borriello e Pablo Daniel Osvaldo la cui cessione è offerta @ 1,56) della Roma.