Scommesse Napoli-Atalanta, precedenti e quote
Napoli - Dopo la sosta per le Nazionali il Napoli ritorna in campo in Serie A. Il club di De Laurentiis ospita l'Atalanta sabato sera al San Paolo per la 3° giornata. L'11 di Benitez va a caccia del terzo successo consecutivo per confermarsi in vetta alla classifica.
Il Napoli ospita la formazione dell'allenatore Colantuono per la 49esima occasione in Serie A. Il bilancio delle 48 sfide precedenti arride ai campani, che comandano con 33 successi conquistati contro i 5 ottenuti dalla formazione orobica. Il risultato finale di pareggio si è invece verificato in 11 occasioni.
L'ultima vittoria della squadra di casa risale all'ultimo incontro, ovvero al 17 marzo maggio 2013, quando il Napoli sconfisse l'Atalanta per 3 a 2, con doppietta di Cavani e gol decisivo di Goran Pandev. L'ultima vittoria dell'Atalanta risale invece all'11 aprile 2012, visto che il club bergamasco ha vinto al S.Paolo per 3-1 con reti di Bonaventura, Bellini e Carmona e di Lavezzi per gli azzurri. L'ultima divisione della posta risale invece alla gara di campionato 2008-2009, quando le due compagini conclusero l'incontro per 0 a 0.
Le quote dell'incontro sono fortemente indirizzate verso il segno 1, giocabile alla migliore quota di 1.40 proposta da Paddy Power. Quote molto più alte per i segni X e 2. Il pareggio è infatti dato come miglior quota a 4,75 da Intralot La vittoria dell'Atalanta a Napoli è invece vista altamente improbabile, col 2 dato a miglior quota da Betfair a 10,00.
L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Rocchi.