.

Totoallenatore Napoli, per i bookmaker sarà Benitez

di Scommesse Napoli

Napoli - Il Napoli ha chiuso la stagione al secondo posto, guadagnandosi così il ritorno nell'Europa che conta, la Champions League. Con l'ultima giornata di campionato però si è registrato l'addio del condottiero dei partenopei, ovvero Walter Mazzarri. Per questo prima ancora di pensare alla campagna acquisti, il Napoli dovrà trovare al più presto un degno sostituto per vivere la prossima stagione da protagonista.

Il nome che circola di più come prossimo allenatore del Napoli è quello di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo, vincitore quest'anno col Chelsea dell'Europa League, è il candidato principale secondo i bookmakers, con in testa Intralot sui cui puoi approfittare di un bonus di benvenuto da 50 euro. Il recente viaggio di De Laurentiis a Londra sembra dare maggior credito all'operazione Benitez.

Secondo Intralot le possibili alternative alla panchina del Napoli sarebbero Luciano Spalletti dello Zenit San Pietroburgo, Roberto Mancini, già licenziato dal Manchester City, e Max Allegri, sempre più in rotta con il Milan. Puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sul totoallenatore e sul calciomercato del Napoli anche sulle App per iPhone o per Android.

Allo stesso tempo il Napoli avrebbe già iniziato la campagna di rafforzamento della rosa. Benatia dell'Udinese potrebbe infatti arrivare per una cifra intorno ai 13-15 milioni di euro. Un altro obiettivo dei partenopei sarebbe l'eclettico centrocampista del Cagliari Nainggolan.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ