.

AUDIO - Stellini su Anguissa: "Ha cambiato gli equilibri e il volto del Napoli"

di Redazione Tutto Napoli.net

L'ex vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, è intervenuto ai microfoni di Tmw Radio.

Cosa ha detto questa giornata?
"Ha detto che il Napoli è una squadra forte, che sta giocando il miglior calcio in Italia e merita ampiamente di essere primo. Poi le altre, vedi Milan, Inter, Atalanta, sono dietro ma c'è grande equilibrio".

Napoli quindi più forte?
"Citerei Anguissa. Questo giocatore ha cambiato gli equilibri. Era una squadra che giocava bene, con grandi potenzialità in fase offensiva ma poca fisicità in mezzo al campo. Con lui ha cambiato volto".

Capitolo Godin, come valuta il fallo su Osimhen?
"Non è un momento felice. Viene da un infortunio, forse non era lucido. E c'è anche un po' di nervosismo. Si è fatto prendere dalla foga del momento, anche suo. Non è un intervento da lui".


Maracanà con Marco Piccari e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Massimo Brambati, Alessio Tacchinardi, Cristian Stellini. Stellini:" Il Napoli dopo 6 giornate pratica il migliore calcio. Anguissa ha cambiato il centrocampo. In questa Inter c'è molto di Conte. Sorprendete quello che ha fatto Italiano. Tacchinardi:" Barella crescita impressionante e si sente più forte. Conte decisivo nella crescita." Brambati:" Godin non può scivolare così in area.
Altre notizie
PUBBLICITÀ