.

FOTO - A Parigi anche il Club Napoli Lussemburgo: "Terza trasferta europea, abbiamo un tabù da sfatare"

di Redazione Tutto Napoli.net

Al seguito del Napoli, domani a Parigi, la solita passione azzurra rappresentata da tifosi provenienti da Napoli ma anche dal resto d’Europa che non vede confini e limiti per stare vicino alla propria squadra. Tra questi ci sarà il Club Napoli Lussemburgo rappresentato dal suo Comitato Direttivo: il Presidente Andrea Castaldo, il Vice Presidente Leopoldo Ambrosi De Magistris ed i Consiglieri Raffaele Gargiulo, Claudio Strano ed Antonio Cacciapuoti. 

LA STORIA - Il Club Napoli Lussemburgo nasce nel Dicembre del 2016 nel Granducato per unire una nutrita comunità di tifosi Partenopei che si uniscono nell’attuale sede Garer Stuff Cafè, non solo per tifare il proprio Napoli, ma anche per trovare il gusto di una cucina sempre più Partenopea dato che lo Chef Domenico Parrotta, di origini calabresi, si dedica sempre più alla gastronomia campana per soddisfare al meglio il palato del club (fagioli e cozze, pasta patate e provola, baccalà alla napoletana, etc...). 

SENSAZIONI - "Dopo Madrid e Rotterdam - racconta il presidente -, Parigi sarà la nostra terza trasferta Europea come Club e speriamo di invertire la tendenza del risultato finale a favore di un Napoli che ha sempre meritato di più nelle sue ultime competizioni fuori dalla Serie A. A Parigi ci aspettiamo un Napoli senza paura e maturo, consapevole delle proprie forze fisiche, tattiche e soprattutto mentali elemento distintivo in questi primi mesi dell’era del grande C. Ancelotti un “c.d. Leader Calmo” che serviva a Napoli per divulgare calcio ad alti livelli". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ