FOTO - Ghoulam con la maschera di Kou: "Il calcio è libertà e nella libertà siamo uguali! Domani saremo tutti Koulibaly!"
di Redazione Tutto Napoli.net
Un'iniziativa importante, Faouzi Ghoulam posa con la maschera di Kalidou Koulibaly. Perché domani lo saremo tutti, scrive lui tramite Twitter: "Non importa il colore della pelle. Non importa la religione. Non importa per quale squadra fai il tifo. Il calcio, come tutti gli sport, é un gioco. E tutti i giochi sono passione, divertimento, libertà: e nella libertà siamo tutti uguali! Domani saremo tutti Koulibaly".
Non importa il colore della pelle.
— ghoulam faouzi (@GhoulamFaouzi) 28 dicembre 2018
Non importa la religione.
Non importa per quale squadra fai il tifo. Il calcio, come tutti gli sport, é un gioco. E tutti i giochi sono passione, divertimento, libertà: e nella libertà siamo tutti uguali!
Domani saremo tutti Koulibaly! pic.twitter.com/qrZrNZ9Ypn
Altre notizie
Giovedì 14 maggio
PUBBLICITÀ