.

VIDEO - Dal Comune: "Aspettiamo proposta di ADL per convenzione sul San Paolo", l'ass. Borriello: "Cerchiamo accordo migliore per tutti"

di Redazione Tutto Napoli.net

Carlo Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Youtube del Comune di Napoli sul tema stadio, a margine del primo incontro sulla convenzione che avrà ad oggetto la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta: “Le proposte non sono state ancora elaborate, lo faremo in questo ed altri appuntamenti. Possiamo dire che la SSC Napoli non interverrà a questi incontri, ci è arrivata una mail da parte del dottor Formisano - Head of Operations azzurro, ndr - in cui si diceva che dovevano disdire per altri appuntamenti presi precedentemente. Bisogna discutere e trovare energie positive per i cittadini, ora spettiamo anche qualche proposta da parte del presidente”. 

Presente anche l’assessore allo Sport, Ciro Borriello: “Ritengo che sia un percorso corretto quello di condividere con la Commissione Sport la proposta convenzionale. Ci consente così di elaborare la migliore proposta, questa è una fase di avvio e di confronto, cercheremo di tenere presente ogni posizione per stilare la migliore convenzione possibile sia per il Comune che per il Calcio Napoli”.


Video tratto da Youtube


Altre notizie
PUBBLICITÀ