.

Di padre in figlio: Simeone e Paz in gol al Bernabeu, i genitori furono compagni di Nazionale

di Redazione Tutto Napoli.net

Di padre in figlio, un talento che è stato tramandato. Giovanni Simeone e Nico Paz hanno vissuto ieri una serata davvero speciale al Santiago Bernabeu, dove il Real Madrid ha battuto il Napoli per 4-2 nella partita della fase a gironi di Champions League. Il canterano ha realizzato la rete del 3-2, mentre l'attaccante aveva aperto le marcature.

Di sicuro, entrambi hanno reso fieri i propri genitori. Pablo Paz e Diego Simeone sono stati compagni di squadra con l'Argentina e hanno partecipato insieme al Mondiale del 1998. Più di 25 anni dopo, i loro eredi sono stati protagonisti in uno dei templi del calcio mondiale.

Una foto, comparsa sui social a fine partita, ha provocato grande nostalgia. La classica foto di rito prima di un match immortala Simeone e Paz senior insieme a tante vecchie conoscenze del calcio italiano: Ayala, Sensini, Crespo, Zanetti, Ortega, Veron e Claudio Lopez. Paz, difensore centrale, ha disputato 25 partite con l'Albiceste, mentre Simeone ne ha giocate 106 (11 gol).


Altre notizie
PUBBLICITÀ