.

Fabio Cannavaro torna in panchina: allenerà un club croato

di Davide Baratto

Fabio Cannavaro torna a guidare una squadra, dopo l'ultima parentesi all'Udinese nella scorsa stagione. Un'esperienza positiva quella in Friuli: il pallone d'oro e campione del Mondo aveva portato i bianconeri alla salvezza con una vittoria nell'ultima giornata di campionato. La società dell'Udinese decise comunque di non confermarlo, chiamando invece Runjaic. Adesso Fabio Cannavaro riparte dalla Croazia: allenerà la Dinamo Zagabria.

Il comunicato del club: "Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore della prima squadra GNK Dinamo. La decisione del Direttore Generale e del Direttore Sportivo nella sessione del consiglio esecutivo è stata supportata dal presidente del club e dal consiglio esecutivo. Il nuovo allenatore si unirà alla prima squadra a gennaio quando sarà presentato ufficialmente. Ci congratuliamo con il sig. Cannavar per la sua nuova funzione e gli auguriamo tanta felicità e successo sulla panchina della Dinamo".

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).


Altre notizie
PUBBLICITÀ