Lo svincolato Balotelli cerca squadra: ha chiesto 8 mln per 2 anni al Corinthians
Mario Balotelli ha chiesto al Corinthians otto milioni di euro per le prossime due stagioni e vuole riconquistare la Nazionale. A 33 anni, il centravanti italiano attualmente svincolato è convinto di poter rientrare nel giro azzurro e l'ha detto a chiare lettere ai dirigenti del club di San Paolo nel corso di una trattativa che le parti stanno conducendo da circa due settimane.
In una intervista alla versione brasiliana del sito 'Goal' Claudinei Alves - dirigente del Corinthians - s'è così espresso su questa trattativa: "Vuole due anni di contratto, ha chiesto tre milioni di euro netti a stagione più altri due milioni di bonus. Due settimane fa ho informato il presidente di questa possibilità e da quel momento Augusto Melo ha cominciato a parlare col giocatore e coi suoi rappresentanti. Da quello che so, il suo obiettivo è quello di rientrare nel giro della Nazionale".
Mario Balotelli è attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Adana Demirspor. Nell'ultima stagione nel campionato turco ha collezionato tredici presenze e ha realizzato sette gol.