.

Napoli-Genoa, probabili formazioni Tmw: Lobotka insidia Anguissa

di Redazione Tutto Napoli.net

Il Napoli alle 15 giocherà contro il Genoa l'ultima gara casalinga della stagione, alla ricerca della conquista matematica del terzo posto. Di seguito le ultime sulle formazioni Napoli-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW.

Ultima al Maradona per Insigne, Zielinski ancora out : Luciano Spalletti per l'ultima gara stagionale al Maradona confermerà il modulo delle ultime settimane, il 4-2-3-1, e probabilmente la formazione che ha espugnato il campo del Torino nell'ultimo turno. Tra i pali dunque Ospina con nessun dubbio per il quartetto difensivo composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mediana Fabián e Anguissa (quest'ultimo insidiato da Lobotka), mentre alle spalle della prima punta Osimhen si muoveranno Lozano, Mertens e Insigne che saluterà il pubblico napoletano prima dell'addio.

Amiri, Portanova e Gudmundsson dietro Destro: Obiettivo tre punti e basta per il Genoa. I rossoblù cercano un successo al "Maradona" di Napoli per continuare a credere nel sogno salvezza. Mister Blessin non avrà a disposizione Sturaro, al suo posto con Badelj dovrebbe esserci sempre Frendrup (in vantaggio su Galdames). In difesa, davanti a Sirigu, confermato il pacchetto arretrato formato da Hefti, Bani, Ostigard e Criscito, mentre in attacco Destro potrebbe essere innescato da Gudmundsson, Amiri e Portanova.


Altre notizie
Domenica 5 maggio
PUBBLICITÀ