.

UFFICIALE - Verona-Napoli, biglietti in vendita: info e prezzo per il settore ospiti

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: Hellasverona.it

I biglietti riservati al Settore Ospiti per la gara Hellas Verona-Napoli sono in vendita da martedì 8 agosto nel sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di 25€, compresi i diritti di prevendita.

Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive presso il Ministero dell’Interno con determina n.27 del 03/08/22, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella regione Campania e in altre regioni ad esclusione del Veneto sarà limitato al solo Settore Ospiti, con obbligo di aver sottoscritto la tessera del tifoso della società SSC Napoli. Sebbene in possesso della suddetta tessera, i biglietti per gli altri settori non potranno essere acquistati.

I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 14 agosto. Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi del Napoli residenti in Veneto e in possesso della suddetta tessera. Si avvisa, inoltre, che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.


Altre notizie
PUBBLICITÀ