.

Verdi e Younes: il finale di stagione per conquistare la fiducia di Ancelotti

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Arturo Minervini

Sei gare ancora da giocare in campionato e diverse valutazioni da fare in casa Napoli in vista della prossima stagione. Ci sono calciatori che dovranno provare ad orientare il loro destino in questo scorcio finale di stagione, cercando di guadagnarsi la riconferma per la prossima annata.

Simone ed Amin. In comune hanno il fatto di aver spesso agito sull’out mancino del campo, anche se le loro stagioni restano comunque molto differenti per dinamiche e questioni fisiche. Il primo è arrivato con un grande esborso sul mercato, il secondo a parametro zero ma subito sfortunato protagonista con la rottura del tendine d’Achille.

Una sorta di ballottaggio. Ci sarà posto per loro nel Napoli della prossima stagione? Saranno confermati entrambi, oppure solo uno potrà avere una nuova occasione in azzurro? Interrogativi che verranno magari fugati con le prestazioni di queste ultime gara, dove ogni dettaglio potrà fare la differenze. Ogni occasione, dunque, dovrà essere sfruttata al meglio, magari sin dal match di oggi contro l’Atalanta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ