De Paola: "Conte Avatar del Napoli. ADL ha capito una cosa"
Il giornalista Paolo De Paola è intervenuto nel corso de Il Bar di Tuttonapoli, trasmissione sulla nostra Radio Tutto Napoli, prima radio tematica sul Napoli, in onda tutto il giorno, che puoi ascoltare/vedere qui sul sito o sulle app (qui per Iphone/Ipad o qui per Android).
“Conte è l'Avatar del Napoli. Come sta lui, così sta la squadra. È innegabile che con i quattro centrocampisti la manovra del Napoli si diventata più articolata. Ma quando De Bruyne è uscito il Napoli si è trasformato in positivo.“Allegri ha ancora una visione antica del calcio, ha bisogno dei Modric e Rabiot. Conte invece allena la testa dei calciatori: è il top player della Serie A”
Rinnovo Conte? De Laurentiis è un uomo furbo e intelligente, sa cogliere l'animo umane e ha colto benissimo l'animo di Conte che lavora con la massima serenità con il club che sta dietro e gli fa fare tutto. Il grande segreto di Conte, e l'ha detto qualche giorno fa, è l'apprezzamento che mostra l'ambiente nei confronti di qualsiasi vittoria. Cose che non ha riscontrato in altri ambienti. E questo entusiasmo è molto simile alla sua fame di vittorie".