.

Schwoch: "Lucca, meglio giocare altrove a gennaio. Hojlund, due appunti"

di Fabio Tarantino

Stefan Schwoch, intervenuto nel corso di Pausa Caffè, trasmissione sulla nostra Radio Tutto Napoli, prima radio tematica sul Napoli, in onda tutto il giorno, che puoi ascoltare/vedere qui sul sito o sulle app (qui per Iphone/Ipad o qui per Android).

"Allo United non aveva continuità, ora sta bene fisicamente, al di là del gol ha fatto una prestazione importante, ha corso, ha dato profondità, ha difeso palla e con Neres attorno perde anche qualche marcatore e quando va nell'uno contro uno è devastante. 

"Dove può migliorare? Lui ha un attaccante molto bravo in profondità, lavora bene col corpo. Secondo me qualche pallone sporco non lo pulisce ancora nel modo perfetto e là col lavoro potrebbe migliorare. Anche di testa non è ancora al top ma è giovane e crescerà. Migliorerà tantissimo. 

"Influenza Lukaku? Quando si parla di lui, tutti hanno occhi che brillano. Sappiamo bene quanto sia importante".

"Lucca? Non è partito bene a Napoli, sta avendo difficoltà e giocare a Napoli non è facile. Se fossi in lui andrei a giocare, anche in una squadra meno forte. Il Napoli d'altronde gioca per ora con una sola punta e con Lukaku che torna lui sarebbe il terzo attaccante".

"Chi in finale? Inutile nascondersi, meglio il Bologna anche se comunque in finale di Coppa Italia aveva battuto il Milan". 


Stefan Schwoch a PausaCaffè
Altre notizie
PUBBLICITÀ